Nuove Ville indipendenti, da personalizzare come vuoi Tu!
Grandi VILLE in Classe A, in contesto di sole ville con ingresso indipendente e box doppi in larghezza, libere su tre lati.
Le ville hanno un salone doppio con finestroni che affacciano sul portico e giardino, cucine ampiamente abitabili, e zona notte con 3/4 camere.
Si valuta la permuta del tuo usato.
Nelle immediate vicinanze del centro, scuole e servizi a portata di mano.
Utile e rilassante il percorso lungo i sentieri del fiume Adda. Il Presidente della Repubblica con Decreto dell'8 luglio 2008, ha concesso al comune di Trezzo sull'Adda il titolo di città. Le motivazioni sono collegate alle emergenze storico-artistiche della località, oltre alla presenza di numerosi servizi sovra-comunali. abitanti 12.700 circa Castello di Trezzo sull'Adda. Conteso fra Federico Barbarossa e la città di Milano e in seguito fra i Visconti e i Torriani. Fu più volte distrutto o incendiato ma sempre ricostruito.I resti attuali sono quelli della costruzione del 1370 di Bernabò Visconti di cui fu residenza e prigione fino alla morte ad opera del nipote Gian Galeazzo Visconti. Il ponte del castello che attraversava l'Adda era a campata unica di 72 metri, alto 25 metri sul pelo dell'acqua, fortificato e costruito su tre livelli per consentire il passaggio separato di carri e pedoni, per i tempi era un'opera di ingegneria notevole rendendolo il ponte più lungo del mondo ad una singola arcata pre-rivoluzione industriale.
Rif A2650 da € 348.000